Archivi: News

  • Delibera  01/24 sui Controlli Cardiaci:

    Il neo eletto CDN, riunitosi in data 16 marzo 2024, ha deliberato quanto segue: Dal mese di marzo 2024, l’Aiad si assumerà l’impegno di rimborsare i costi relativi all’Ecocardiografia e all’Holter 24h per gli esami effettuati presso i centri veterinari OVIC e FSA che aderiscono all’iniziativa “Progetto Cuore”. Il rimborso è previsto per i soggetti…

  • Assemblea generale dei soci/elezioni CDN 2024/2026

    Il 9 marzo 2024, presso il Crown Plaza di Milano, si è svolta l’assemblea generale dei soci con elezione del CDN per il triennio 2024/2026. Buon lavoro al nuovo consiglio direttivo eletto!

  • ZTP “Mizar” e Prova di Lavoro “Ausonia” – variazioni

    A seguito di variazioni, il giudice dello ZTP del 12 novembre 2023 sarà il sig. Rudi Killmaier, mentre la prova di lavoro della Sezione “Ausonia”, già prevista per il giorno 11 novembre, è stata spostata al 9 dicembre 2023. Inoltre, nel pomeriggio del 12 novembre, dopo lo ZTP, verrà sostenuta la prova di resistenza “IAD”.

  • Screening Oculopatie

    La Sezione AIAD Roma Mizar organizza, presso il campo di addestramento, per il giorno 2 settembre 2023 una giornata di screening per le Oculopatie, a cura del Dott. Adolfo Guandalini. Maggiori info sulla pagina “Prossimi Eventi“

  • Michele Fusco – nomina Figurante Ufficiale AIAD

    A seguito di esito positivo della prova di ampliamento sostenuta il 16.04.2023, l’ENCI ha comunicato la nomina a Figurante Ufficiale AIAD del nostro responsabile di addestramento, Sig. Michele Fusco. Congratulazioni!

  • Prova di Lavoro e ZTP (11 e 12 novembre 2023)

    Nei giorni 11 e 12 novembre 2023, presso il campo della Sezione “Roma Mizar”, si svolgeranno rispettivamente una prova di lavoro ed uno ZTP. La prova di Lavoro è organizzata presso il nostro campo dalla Sezione AIAD “Ausonia” (rif. Lorenzo Fusco), mentre lo ZTP del giorno seguente è organizzato dalla Sezione “Roma Mizar” (rif. Giuseppe…

  • Assemblea Generale dei Soci AIAD

    Ai sensi dell’art. 13 dello Statuto Sociale – è convocata l’Assemblea Generale dei Soci AIAD in seduta ordinaria, alle ore 9.00 in prima convocazione ed alle ore 10.00 in seconda convocazione, il giorno 8 Aprile 2023 presso la sede dell’ENCI – viale Corsica, 20- 20137 (Milano). Scarica la convocazione QUI

  • Esame ampliamento figuranti AIAD

    Il 16 aprile 2023, in Roma, presso il centro cinofilo DogSisters, Via Portuense 1052, si svolgeranno gli esami per l’ampliamento dei figuranti AIAD. La commissione di esame sarà composta dai Sigg.ri Giudici Daniele Barbanera e Leonardo Roman, dal Sig. Angelo Taddei e dal Sig. Vincenzo Magnati. Le richieste di partecipazione potranno essere inviate via mail…

  • Cena di Natale

    Sabato 10 dicembre alle ore 20:00, presso il Ristorante “da Primo” in Formello (RM) ci ritroveremo per la tradizionale cena di Natale della Sezione “Roma Mizar”. Un appuntamento, interrotto per due anni dalla crisi pandemica del Covid-19, che siamo felici di rinnovare! Sono invitati tutti i soci della Sezione con i rispettivi familiari.

  • Giornata di lavoro con Enrico Barbanera

    In data 20.02.2022, dalle 10:00 a seguire ci sarà una giornata di lavoro con Enrico Barbanera, improntata sulla fase B. Info e prenotazioni su info@aiadmizar.it.